Marcello Ferrarini | Space
chef gluten free, chef senza glutine, chef celiachia, marcello ferrarini, show cooking, eventi, corsi di cucina
676
page-template-default,page,page-id-676,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode_popup_menu_push_text_top,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

SPACE

La location IL CHEF – DIVERSAMENTE GØURMEAT™ è uno spazio operativo multifunzionale allestito e predisposto per molteplici attività connesse al franchising, una sede attraverso la quale vengono gestiti tutti gli aspetti di pianificazione gestionale, organizzazione e logistica integrata del franchising, nonché gli ambiti di assistenza, formazione, marketing e di comunicazione strategica.

 

CONCEPT SPACE: una superficie caratterizzata dalla sua eterogeneità e unicità, per vivere esperienze esplorative e sensoriali, attraverso una pluralità di suggestioni, prodotti, odori e sapori in un ambiente confortevole, accessibile e conviviale.

 

MASTER CLASS: un’area dove periodicamente vengono programmati Corsi di base per appassionati e Stage di formazione e aggiornamento professionale, Masterclass di cucina a tema allergen free, vegetariana, crudista, etnica e gourmet, orientate ai nuovi stili di vita e alle moderne esigenze sociali, culturali ed alimentari.

 

SHOW COOKING: un food truck e-bike di design, costituito da TRICICLO+RIMORCHIETTO, ideale per valorizzare eventi e spettacoli culinari, promuovere prodotti o intrattenere i propri ospiti, imparando, divertendosi, confrontandosi e degustando cibo salutare, bevande naturali o selezionati vini e birre.

 

KITCHEN LAB: un laboratorio enogastronomico predisposto per ideare, preparare e pianificare i menù stagionali da offrire ai propri clienti aziendali o privati, nonché per organizzare raffinati e ricercati catering tailor made, con proposte culinarie differenti, autentiche, creative ed originali.

 

TEAM BUILDING: un ambiente formativo per mettere in correlazione Cucina/Azienda e Brigata/Team, un concreto momento di crescita interpersonale e collaborazione professionale attraverso la suggestione del cibo, dalla progettazione della ricetta alla realizzazione del piatto.

 

TEMPORARY EVENT: una location fruibile, versatile e funzionale per allestire set per shooting fotografici e video-televisivi, lanci di nuovi brand e prodotti, presentazioni stampa ed altre attività promozionali, di comunicazione, pubblicità e marketing.