Marcello Ferrarini | Franchising
chef gluten free, chef senza glutine, chef celiachia, marcello ferrarini, show cooking, eventi, corsi di cucina
511
page-template-default,page,page-id-511,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode_popup_menu_push_text_top,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

FRANCHISING

Il format IL CHEF – DIVERSAMENTE GØURMEAT™ ha come obiettivo l’apertura e la diffusione, sia in Italia che all’estero, di una vasta gamma di nuovi punti vendita e-bike TRICICLO + RIMORCHIETTO -eventualmente dotati di carrello furgonato per il trasporto e la percorrenza di medio/lunghe distanze- grazie allo sviluppo di una specifica rete in FRANCHISING.

 

I food truck TRICICLO + RIMORCHIETTO possono essere utilizzati principalmente in occasione di manifestazioni propriamente dedicate allo Street Food, oltre che in Festival, Sagre, Cerimonie, Party esclusivi, nonché in altri ambiti professionali del settore quali Fiere, Eventi Aziendali, Convention, Show Cooking, oppure in sede stabile all’interno di Spazi Pubblici, Store Privati e Temporary Shop. 

 

Tutti i diversi processi logistici e organizzativi connessi all’ideazione, fornitura, spedizione, comunicazione, marketing e promozione sono gestiti direttamente dalla Casa Madre in modo informatizzato. Ogni affiliato riceve quindi ciclicamente e a necessità, tramite l’utilizzo di un gestionale dedicato, tutti i prodotti core (food and beverage), oltre al supporto di marketing necessario.

 

La filosofia dei food truck IL CHEF – DIVERSAMENTE GØURMEAT™ è tipicamente Take-Away, con un evidente risparmio di spese logistiche, di gestione e di personale impiegato. Tutti i punti vendita sono privi di alimentazione a gas, bensì funzionano unicamente con energia elettrica e non prevedono l’utilizzo di impianti filtranti complessi, pertanto risultano idonei per l’utilizzo sia in luoghi chiusi che aperti. Anche l’iter burocratico di apertura risulta essere estremamente facile, veloce e snello, grazie alla scelta del particolare core business e dell’innovativa stessa struttura food truck/e-bike.

 

Il modesto investimento richiesto è in netta media con il settore food e tra i più alti in termini di redditività. Per la gestione del rapporto di franchising viene richiesta una royalty a quota fissa, quale contributo a copertura del software gestionale (cassa/giacenze/report di vendita), del supporto ed assistenza integrata (magazzino/logistica/spedizioni), nonché per i servizi di sviluppo e aggiornamento continuo delle procedure (menù stagionali/materie prime/prodotti monouso) e degli strumenti di marketing e comunicazione (web/social/app), oltre che finalizzata ad un dedicato programma di formazione ed affiancamento costante al punto vendita.

 

Crediamo fortemente nel nostro format, pertanto puntiamo con i nostri affiliati ad una forma di successo che duri nel tempo. Siamo quindi alla ricerca di persone particolarmente dinamiche ed assolutamente motivate che, attraverso un investimento economico commisurato ed accessibile, siano pronte a mettersi in gioco ma lavorando seriamente, abbiano una visione lungimirante nel futuro dell’alimentazione, e desiderino diventare partner di un grande team!